Documenti Utili
Documenti ufficiali per la trasparenza delle nostre attività.
Consulta regolamenti, politiche e impegni aziendali che guidano ogni nostra certificazione.
Reclami
I reclami possono essere presentati, nei confronti dell’operato di C&M nonché nei confronti della Organizzazioni certificate da C&M compilando il modulo a lato oppure tramite e-mail all’indirizzo info@cmcert.it indicando i seguenti dati:
- dati del soggetto proponente il Reclamo;
- oggetto del reclamo;
- breve descrizione del reclamo;
- indicazione di soggetti a vario titolo coinvolti;
- eventuali richieste successive;
- eventuali proposte di risoluzione.
I Reclami che non contengono le informazioni summenzionate non saranno trattati.
C&M informerà il reclamante entro 10 giorni sull’avvio dell’iter, nonché sullo stato di avanzamento del trattamento, sulle risoluzioni adottate e sulle conclusioni del processo di trattamento, nonché il tempo massimo per la risoluzione dello stesso, che non sarà comunque superiore a 90 giorni.
C&M garantisce che le decisioni scaturite dal reclamo siano prese, riesaminate ed approvate da persone non coinvolte precedentemente nell’oggetto del reclamo
C&M garantisce che le decisioni scaturite dal reclamo siano prese, riesaminate ed approvate da persone non coinvolte precedentemente nell’oggetto del reclamo.